Durante la creazione di questa ricetta, oltre a godere il gusto, le mie ipotesi sono chiaramente definiti: volevo fare una torta senza glutine, senza uova e senza latticini. Vegetariano e sano. L’esperimento si è concluso con successo.
Non è la classica crostata, soffici e leggeri, ma per una seconda colazione. Trasporto eccellente, sano, nutriente e completo delicatezza. Vi dico un segreto, che quest’anno è stato il mio compleanno… torta. Sì, ho voluto cuocere il compleanno è così sano delicato. Per il compleanno, ma io Ti consiglio la classica torta con la crema, dopo tutto il giorno di nascita di una volta all’anno!!! Ma in una vita normale, io Vi consiglio vivamente questo impasto – nel mio ambiente zajadają esso anche le persone che non amano per polenta. Quindi possiamo considerare questo come un buon modo suo przemycenie! Questa torta è davvero molto facile preparazione e non richiede alcuna abilità culinarie.
Vi ricordo che nel giornale “la Bellezza della vita” ogni mese sto condividendo con Voi per ben 10 nuove regole. A volte si tratta di piatti molto originali (come la pasta), e talvolta più classici.
A questo link troverete più inforamacji sul perché vale la pena di mangiare porridge jaglaną, e anche la ricetta per polenta in versione abile narrazione sono sperimentali. 🙂
Ingredienti:
- 1 tazza di cereali composizione del miglio (per di più la pasta 300g)
- ¼ di cucchiaino di curcuma
- 1 cucchiaio di burro klarowanego (per i vegani grasso vegetale)
- 2 matura, fragrante pera
il tema otarta con 1 arancia (meglio ambientale, e non ho un negozio moczymy in acqua con bicarbonato di sodio e szorujemy) - 3-4 cucchiai di kandyzowanej di scorze d’arancia (meglio organici)
- 4 cucchiai di uvetta
- 2 cucchiai di succo di limone
- 2 cucchiai di granella di semi di lino – se si desidera, si può invece usare 2 uova
- 1/2 – 1 cucchiaino di cannella
- 1 cucchiaino di bezglutenowego polvere per dolci o bicarbonato di sodio
- 5-6 cucchiai di farina owsianej senza glutine (come non ha, quindi può sostituire un’altra dieta!)
- 1 naturale di vaniglia zucchero o 1 cucchiaino naturale di estratto di vaniglia (zucchero naturale di vaniglia, si può facilmente acquistare già in molti negozi, non solo eco e bio) o 1 cucchiaino naturale di estratto di vaniglia
-
6-8 molli date snocciolate
zucchero di canna o altro dolcificante a piacere (dalla mia esperienza deriva che abbiamo bisogno di circa 7-8 cucchiai di zucchero di canna)
Produzione:
- Sul fondo della padella fate scaldare il burro chiarificato (o olio), aggiungere la semola jaglaną, mescolare e il suo upraż, fino a quando non inizia a trasudare un sapore di nocciola. Aggiungere la curcuma, un pizzico di sale e versare 3 tazze di acqua bollente. Cuocere sotto il coperchio, a fuoco molto lento per 30 minuti. Quando si utilizza una maggiore quantità di cereali, poi cuocere in un rapporto di 1 a 3, cioè 1 cucchiaio di cereali e 3 cucchiai di acqua.
- gli Altri componenti rimangono invariati 🙂
Poi tutti spulchnij con una forchetta e mettere da parte (coperchio aperto). - preriscaldare il Forno a 180C.
- semi di lino versare un po ‘ di acqua calda e mettere da parte, per napęczniało.
- Pere lavare, pulire e pulire dai semi nidi.
- Se si dispone di un grande mixer, tutta la torta si può fare una volta. Se la capacità di un mixer troppo ampia, dividere tutti gli ingredienti per due porzioni e fare la pasta in due parti.
- Pere strofinare su una grattugia grossa (può essere una volta in un frullatore, se c’è tale funzione) e mettere in un frullatore. Quindi aggiungere przestudzoną groppa jaglaną, la farina, intrisa di semi di lino, lievito in polvere, otartą la scorza di arancia, la cannella, il succo di limone, datteri senza semi, lo zucchero e lo zucchero vanigliato. Tutti accuratamente sbattere con un amico (funzione con i coltelli!). Quando tutti si collegherà aggiungere l’uvetta e kandyzowaną la scorza di arancia, poi mescolare un cucchiaio grande.
-
Circolare placca da forno wysmaruj olio vegetale. Mettere massa e livellare la superficie. A questo punto si può decorare, ad esempio, petali di mandorle con semi di girasole, noci tritate. Inserire in forno e cuocere per circa 40 minuti o finché la pasta ben zarumieni dall’alto.
Cotto e ostudzone torte stile non molto a fette spesse.