pentole

Pentola a pressione Test 2017

Pentole a pressione hanno il tuo nome, e non senza ragione. Il pratico pentole facilitare il lavoro in cucina è enorme. Con I pratici küchenhelfern può essere una varietà di piatti preparati. Nelle pentole a pressione, anche come drucktöpfe, vegetale o papinsche pentole noto, il pasto notevolmente più veloce preparati. Il più veloce tempo di cottura è una delle principali caratteristiche pratici pentole.
Il conseguente risparmio di tempo è un altro vantaggio, che attraverso l’utilizzo di una pentola a pressione nasce. Le velocità di pentole inoltre sorprendentemente po ‘ di energia. Così, coloro che per pentola a pressione per decidere il costante aumento dei prezzi dell’energia un trucco. Vi sono numerosi altri vantaggi, che abbiamo nel nostro articolo di educare.

Pentola a pressione test 2017

Il cibo in una pentola a pressione, pressione e vapore esposto. Nascono, così, notevolmente più alte temperature, con il tradizionale cottura. Gli alimenti da cuocere non solo più veloce, ma dopo la cottura molto più nutrienti, in altri condimenti sarebbe perso. In una pentola preparate gli alimenti conservano il loro sapore.
Esiste una vasta gamma di modelli di pentola a pressione, che è nettamente diverso. Diversi produttori di competere sul mercato in rapida crescita küchenmarkt. Negli ultimi anni sono numerose le novità di esserci stato, I diversi tipi di proprietà. Abbiamo I modelli più famosi testato.
Le informazioni più importanti, siamo in una tabella ricicla tutto più comuni pentole a pressione per saperne di. Comunque, illustriamo in dettaglio, come una pentola a pressione funziona. Verrà inoltre spiegato tutto quello che la cronistoria dei più veloci pentole bisogno di sapere.

Storia evolutiva delle pentole a pressione

La prima pentola a pressione è stato 1674 sviluppato. Allora è venuto l’ingegnere denis papin, quasi contemporaneamente allo sviluppo della macchina a vapore e del sommergibile è stato coinvolto, l’idea fondamentale. Voleva una pentola di creare, con la pressione potrebbe essere prodotta. Questa pressione, a causa di un particolare deckelkonstruktion, dovrebbe essere nettamente superiore gartemperaturen.

Storia evolutiva delle pentole a pressione
Il precursore delle pentole a pressione: Nell’anno 1679, ha presentato il suo inventore papin al piatto, che tramite una apposita caldaia disponeva. Il contenitore non è solo il precursore del moderno pentola a pressione, ma anche per lo sviluppo della macchina a vapore, contribuito. Il successo dei suoi vasi poteva dennis papin non sperimentare di più. Morì nel 1712 completamente impoverito. Essere un precursore del moderno pentola a pressione che non si è potuto applicare. In cucina è stato il papin’la pentola non utilizzato. Tuttavia, le poche copie del drucktopfes per universitari e di esperimenti.
Ci dovrebbe essere più di un secolo prima della prima moderna pentola a pressione nasce. La ditta costretto presentato nel 1927, un nuovo tipo di pentola, anche con il vapore e la pressione ha lavorato. Il vaso è stato “Sicomatic” o “Siko”. I tempi di denominazione è stata anche una scorciatoia per una proprietà del kochtopfes, con la quale il fabbricante o il potenziale cliente convincere voleva. “Siko” stava per “Sicurezza-pentola”. Infine, il cibo non è solo più veloce da cuocere, ma anche molto più sicuro possono essere preparati.
Costretto, non fu l’unico produttore che negli anni ‘ 20 del secolo scorso, con il romanzo di pentole appassionati. Così è stato in svizzera, un modello popolare, attraverso la commissione federale azienda sigg è stato realizzato. Il flexsil pentola a pressione, disponeva di un nuovo tipo di valvola limitatrice di pressione, con un particolare gewichtsstein era dotato.

Modelli moderni

Ora, lo sviluppo delle pentole a pressione rapidamente avanti. Il produttore portarono ormai sempre più modelli presenti sul mercato. Negli anni trenta sono state le pratiche di pentole, di conseguenza, estremamente popolare. I vasi sono stati effettivamente nelle cucine. Oggi pentole a pressione hanno avuto I modelli precedenti, tuttavia, ancora poco in comune. Esse generati anche se il vapore e la pressione, tuttavia, ancora non è così efficace. Tutto questo è cambiato quando zurigo, max keller, l’pentole evoluta. Egli ha presentato, pertanto, il 18. Maggio 1946, un brevetto all’istituto svizzero di proprietà intellettuale, per il suo nuovo pentola a pressione per proteggere.

Energetico

L’efficienza energetica pentole sono stati, però, anche di altri produttori. Così, l’azienda ha kuhn rikon 1949 la sua duromatic sul mercato. In austria è stato quasi contemporaneamente, il kelomat presenta. Entrambi I modelli sono stati un tale successo che il marchio è ancora oggi sinonimo di pentole a pressione sono utilizzati.
Negli anni ’60 e degli anni’ 70 è stata la pentola a pressione mercato grazie all’evoluzione della tecnologia esistente rivoluzionato. I modelli più recenti funzionavano ancora più affidabile rispetto alle versioni precedenti. Fino all’inizio del nuovo millennio sono stati ulteriori pentole a pressione, la nuova funzionalità. Si è molto più preciso di cottura.

Vantaggi di una pentola a pressione

In linea di principio, l’uso di una pentola a pressione un sacco di vantaggi.

Vantaggi di una pentola a pressione

  • il più grande vantaggio è sicuramente il risparmio di tempo. Infine, numerosi piatti, molto più veloce di fabbricazione. Avete bisogno di carote non quindici minuti in più, fino al morbido, e quindi commestibile. In una pentola a pressione, necessita di arance colorate verdure, solo cinque minuti, fino a che non commestibile. Per altri alimenti di simile. Alcuni alimenti possono essere ancora più veloce da preparare. Un involtino può già dopo circa 15 minuti, mangiato, se hai una pentola a pressione è preparato. Nella tradizionale preparazione, fino a 90 minuti, fino a quando l’involtino commestibile.
  • chi la pentola a pressione per utilizzare risparmiare ma non solo preziose di vita, ma anche energia. Diversi esperti ritengono che l’uso di una pentola a pressione consente di risparmiare energia. Esistono diversi numeri. In ogni caso, stromersparnisse da 50 a 70 per cento. Ulteriori risparmi possono sorgere quando una moderna pentola a pressione viene utilizzato.
  • alcuni apparecchi sono dotati di diversi livelli su cui piatti diversi allo stesso tempo. Mentre al livello inferiore, ad esempio un arrosto, sul fondo della pentola stufa in maiolica, il vapore che il sopra all’verdure delicatamente cotti. In questo modo, gli utenti possono non solo tutto il piatto, ma anche l’energia di una piastra di risparmiare. Per lavare I piatti della pentola a pressione cade molto meno lavoro.
  • la preparazione alimentare ottenuta con una pentola a pressione permette quindi di risparmiare energia. Allo stesso tempo rimangono le preziose vitamine. Infine, la dieta senza ossigeno preparati, in modo di ossidazione degli alimenti impedisce. Attraverso la più rapida preparazione, le vitamine anche risparmiato. Le più recenti le pentole a pressione sono inoltre dotate di inserti speciali che impediscano che il cibo di cui hanno bisogno di acqua a contatto. Così, le vitamine e il sapore del cibo non all’acqua erogata. L’originale sapore del cibo rimane. Questa differenza può essere anche di gusto.
  • quando si utilizza una pentola a pressione non provoca nessuna odori, perché il cibo in un sistema chiuso.
  • inoltre, sono ideali per la pratica di pentole non solo per cucinare. Con una pentola a pressione è possibile surgelati prodotti molto più veloce scongelati.
  • I dispositivi sono inoltre, per il ridursi di frutta o verdura. La pentola a pressione, quindi, può essere utilizzata anche per gustose marmellate di connessione.

Consigli per l’acquisto di un pentole a pressione

Chi pentola a pressione, che intende acquistare, diverse possibilità di shopping. Singoli discount offrono pratici vasi da tempo a tempo. Questi vasi sono spesso convenienti offre. Purtroppo si tratta di dispositivi che non da produttori di fama, sono stati prodotti. Si corre pertanto brutte sorprese, se il dispositivo non offre le prestazioni previste. Le pentole a pressione di marca anche oltre il tradizionale al dettaglio. Lì, gli apparecchi sono tuttavia molto più costoso che in altri luoghi.